PROCEDURA SOLAS TDT LIVORNO

  • 28 giugno 2016

SOLAS 74 24062016

Dalla dicitura “PESATURA a cura TDT” si riportano le seguenti integrazioni :

 

  1. La richiesta di pesatura dovrà pervenire il giorno precedente al previsto ingresso del contenitore. Si ricorda che il termine di ingresso al Terminal è fissato in 24 hrs prima del closing time stabilito per la nave di previsto imbarco.
  2. Dovrà essere indirizzata  al seguente indirizzo mail :  doctrm@tdt.it  Sarà quest’ultimo ufficio alla ricezione della richiesta confermarVi l’eventuale fattibilità.
  3. Nella mail o nel modulo di richiesta di pesatura dovrà essere specificata la causale :   “VGM” (in allegato copia del modulo di richiesta dove abbiamo riportato un esempio). Se non sarà specificata tale causale e non fosse ancora pervenuto nei nostri sistemi il dato VGM, il contenitore non potrà entrare in TDT.
  4. Nel caso in cui il contenitore non dovesse arrivare al Terminal come da data dichiarata nella richiesta, non garantiremo il regolare espletamento del servizio e ci troveremo costretti ad addebitare un costo di € 20,00 per unità. Si prega eventualmente annullare la richiesta entro le ore 10,30 del giorno stesso dichiarato di arrivo in Terminal.